طلب عرض سعر خدمات التمويل احجز تجربة قيادة حجز موعد صيانة اتصل بنا

Ferrari-Newey vicini, l’Aston Martin gioca l’ultima carta – Scegliere la giusta strategia

Ferrari: i dettagli sulla nuova vita di Mattia Binotto

A parità di macchina. Adrian Newey e la Ferrari non sono stati mai così vicini, emergono sempre più dettagli su gardening e data dell’annuncio ufficiale. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito in particolare punti 3 e 5: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Sarà da tenere d’occhio invece Mercedes. Di Raffaele Crispo ed Elvis Ronzoni Parma, 7 giugno 2021. Per il 2023, quindi, decide di tornare alla Red Bull in qualità di pilota di riserva. Le parole dei protagonisti. Com” il team Aston Martin avrebbe posto la propria attenzione sul direttore tecnico della Rossa Enrico Cardile, forte del gran lavoro svolto sulla SF 24 e propenso, dopo le voci sul possibile arrivo di Adrian Newey in Italia, a guardarsi intorno e accettare team proposte pronte a valorizzarlo. Sai, seconda, terza macchina più veloce, sai, alcune gare, a seconda, sai, della pista, ma gli ultimi fine settimana sono stati più challper noi. Ray, a cosa ti riferisci. Male, anzi malissimo, Fernandello nostro che in qualifica viene stranamente surclassato da Stroll e che in gara è costretto a correre con il freno a mano per favorire il figlio del capo.

Perché Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta ha successo?

Verstappen è tornato in modalità aggressiva

1981 – Piquet vs Reutemann. A sostenerlo Guenther Steiner e Gian Carlo Minardi. Lui qui ha ottenuto il suo primo podio con la Ferrari nel 2021 dietro Max Verstappen, ndr quindi entrambi sono molto motivati. Dichiarazioni bellicose non trovano poi riscontro negli appuntamenti successivi di Monaco e Montreal, dove il colombiano si qualifica male ed è presto autore di due errori evitabili nei primi giri, mentre Ralf Schumacher porta a casa la vittoria in Canada. E ancora: le quattro vittorie di Sebastian Vettel con la Red Bull e le Visita il sito quasi quattro di Max Verstappen. 4 Sempre a proposito di intrattenimento, ripeto per l’ennesima volta che gare come quella di oggi come la corsetta di ieri devono fare riflettere tanto. Rilassato, il tedesco ha il campionato in tasca, ma finisce per commettere lo stesso errore e cedere il comando a Montoya. Adrian Newey vede rosso. Grazie all’accurata gestione svolta in quella fase così cruciale della corsa, nonostante Sainz fosse sì riuscito a ridurre il divario tra i due a circa un secondo e mezzo, a sette passaggi dalla fine per Gasly era giunto il momento di tornare a spingere e sfruttare gli pneumatici, tanto che il muretto lo aveva autorizzato ad incrementare il proprio passo in curva 6 e alla Parabolica, due delle zone più impegnative dell’intero tracciato per la vettura. Ford e in alcune corse invernali fuori campionato. È grazie a questo sforzo, oltre alla sua solidità in difesa, che Carlos Sainz è riuscito a passare 15 giri al comando del GP, prima di arrendersi a Verstappen, giunto a quota 10 successi consecutivi. Ricciardo, purtroppo per lui, non ha più scusanti. In poche parole, l’effetto suolo generato dalle nuove vetture aumenta fino al punto da generare una situazione di stallo, in cui tutta la deportanza finora generata si azzera. F1: ieri Andretti ha inaugurato la nuova sede.

5 modi sexy per migliorare la tua Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta

Gran Turismo 5, nuovo trailer sul Everyeye tv

Newey ha sempre voluto lavorare con il sette volte campione del mondo, e non ha mai nascosto di aver avuto dei “rimpianti” al riguardo. Intanto, questa Nazionale ha perso una grossa opportunità per far parlare di www.Formula1.it sé in senso positivo. Se non riesci a batterli, smembrali. Va meglio a Spa, dove Montoya termina terzo controllando Coulthard nel finale, mentre la settima pole position stagionale tante quante Michael Schumacher non porta buoni frutti a Monza, dove il colombiano prima è ostacolato dal compagno di squadra e poi deve cedere il passo alle Ferrari, prima di ritirarsi per problemi alle sospensioni. Di quelle velocissime che di solito disegna il genio inglese dell’aerodinamica. Ciò perché quando si affronta il tema della persona giuridica, l’interprete è chiamato a scelte di campo che, almeno in questa sede, non sarà possibile adeguatamente motivare. A Zandvoort, dove superare è difficile, l’occasione della partenza è ghiotta. 1989: Team Patrick, Ingegnere di pista di Emerson Fittipaldi: Campione, 5 vittorie Indy500, Detroit, Portland, Cleveland, Nazareth, 4 poles. Dopo aver vinto con Williams, McLaren e Red Bull gli manca solo un titolo con Maranello per completare una carriera in F1 senza precedenti. Seguono due brutti ritiri: un motore rotto al Nurburgring a mettere fine a una prova sotto tono e un evitabilissimo testacoda a Barcellona in un’altra prova insulsa. Fu davvero deprimente”. Il cervello ha bisogno di tenersi allenato».

Le idee di Paulo Fonseca

Felipe Massa vuote il sacco sul suo rapporto con Fernando Alonso ai tempi della Ferrari e poi torna ancora sul crashgate augurandosi, anzi quasi sicuro di avere il supporto da parte di Maranello nella sua battaglia legale per il Mondiale 2008. Ferrari sempre più italiana. Ci saranno sortite a sorpresa per valutare l’operato degli ingegneri. L’avventura di Adrian Newey alla Red Bull è giunta al termine. Anche lui australiano di origini italiane, ex membro della racing academy della Renault, ha vinto il Mondiale di F3 nel 2020 e quello di F2 l’anno successivo. Dopo tre anni di buona esperienza nella serie cadetta Pagenaud decide così per il salto in World Series, passando al team Saulnier al fianco di Ryo Fukuda. Hai presente la figura retorica chiamata iperbole. Dopo due corse travagliate a Hockenheim e Pergusa, Montoya torna quindi alla vittoria a Zeltweg dopo una tesissima battaglia con Zonta, che lo incalza fin quasi sotto il traguardo. Nonostante l’altra Red Bull, guidata da Sérgio Pérez, faccia perdere un sacco di tempo quasi 10″.

Volata salvezza, il borsino delle squadre in bilico: calendario e classifica, chi rischia

Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato a “Race Anatomy” la strenua lotta tra Verstappen e Norris nel GP d’Austria: ecco le sue valutazioni. Scartate altre proposte come quella pesantissima 100 milioni di dollari per quattro anni, s’era detto dell’Aston Martin. Era un’illusione destinata a spezzarsi con il passare del tempo, visto che la Red Bull RB19, anche se il suo sviluppo è stato abbandonato da tempo per concentrarsi sulla futura RB20, si è dimostrata più efficace nella gestione delle gomme con il passare dei giri. “Stavo addirittura per entrare in Ferrari. Russell ha trovato la quadra in quei punti da migliorare che attendevamo. Il tracciato, in origine lungo quasi 8 km, si sviluppava all’interno dello stesso perimetro nel quale era stato realizzato, avviluppato su sé stesso potremmo dire, in modo da permettere agli spettatori, ovunque fossero seduti, di poter vedere l’intera pista.

Aston Martin – Honda: un accordo che sposta i valori della F1 e spaventa Red Bull

Con uno stacco frizione migliore, probabilmente ora saremmo, così come per Sainz, a raccontare di un’altra impresa, di altre storie e di altre emozioni e questo fa pensare più ad un’occasione sprecata: un peccato, perché generalmente l’alfiere della Racing Point si era sempre dimostrato tra i migliori nelle primissime fasi, recuperando spesso diverse posizioni. Il contratto del progettista britannico con la squadra austriaca terminerà nel primo trimestre del 2025; da marzo, quindi, sarà libero di andare in un altro team. Evidentemente ha osservato i progressi della Ferrari made in Vasseur, li ha paragonati con quelli della Mercedes e ha capito di avere più chances a Maranello che a Brackley. La vittoria è dunque di Prost, ma, avendo percorso meno del 75% della durata prevista, i punteggi vengono dimezzati e, invece di 9 punti, ne guadagna 4,5. Congettura mediata: Vasseur, temendo il no di Newey, mette le mani avanti e nega che questo ingaggio sia centrale. Hamilton secondo, terzo Perez.

Ultime notizie di Formula 1

Thrustmaster ha il piacere di presentare oggi il volante con pedaliera T500 RS, appositamente progettato per Gran Turismo 5: una soluzione di guida che permette ai giocatori di vivere la più realistica e potente esperienza di guida, senza compromessi. Tante sono le incertezze che, soprattutto negli ultimi mesi, girano intorno alla figura di Adrian Newey. Detroit potrebbe poi regalare il tris, ma problemi al cambio pongono fine a una corsa dominata. La conclusione del matrimonio fra il progettista più geniale della F1 attuale e il team campione del mondo è avvenuta durante una riunione fiume, durata svariate ore, nel quartier generale della squadra a Milton Keynes. Sarà la sfortuna, sarà l’irruenza, ma il copione rimane lo stesso per buona parte della stagione. Cosa che questa macchina, sui circuiti tortuosi come Zandvoort, non ha e forse non avrà mai. Quest’ultimo, vincitore di cinque Campionati del Mondo consecutivi con la Ferrari. Ci sta che il tifoso meno intelligente delle suddette squadre ci creda, ma il problema è che questa ideologia è interiorizzata anche da quello di Fiorentina e Bochum. I due piloti del team Australia continuano a viaggiare in tandem anche nell’appuntamento successivo di Mont Tremblant, dove entrambi spengono il motore in partenza per poi prodursi in una bella rimonta, con Pagenaud che conduce brevemente durante un acquazzone che stravolge la corsa. Nella giornata di ieri Polyphony e Sony hanno confermato che Gran Turismo 5 è stato ulteriormente posticipato, e non sarà più pubblicato ad inizio Novembre. Dopo aver visto l’americano fermarsi tristemente col motore in fumo, all’ultimo giro di una corsa accorciata per il superamento del limite delle due ora Kenny mette pressione al messicano, accontentandosi comunque di un secondo posto vitale in chiave titolo. Ma la monoposto, a differenza della cugina di casa, non ha mai trovato la quadra né brillato. Quest’anno ci si aspetta molto dalle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

MINISTRO CINGOLANI: “20 ANNI DI SCELTE ENERGETICHE SBAGLIATE”

Difficile che la Ferrari, dinanzi alle turbolenze che agitano Milton Keynes, non abbia fatto delle avances al miglior progettista della storia: sarebbe preoccupante se non fosse successo. Dall’Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all’Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio”. Brack domina, conquistando 9 corse su 10 che gli fruttano dei buoni premi in denaro, la considerazione della Renault e un invito all’appuntamento della serie sulle strade di Monaco, dove arriva col suo van scalcinato conquistando la pole e chiudendo al terzo posto dopo aver guadagnato e perso più volte il comando sul bagnato. Per l’Italia c’è la finalina per il bronzo, dove, demotivata e molla, soccomberà 3 0 contro i modesti Paesi Bassi con Egonu nuovamente in panchina e finirà addirittura fuori dal podio. In agosto arriva infine l’annuncio del suo impegno in IMSA nel 2018 con la Penske, alla guida della Acura DPi al fianco del due volte campione Dane Cameron. La prima corsa di Homestead vede il campione in carica riprendere da dove aveva lasciato, assumendo subito il comando al via con sorpasso all’esterno su De Ferran e cavalcata solitaria, fino alla rottura del motore. Una piccola breccia verbale, quella del tecnico greco, che potrebbe essere sintomatica di una volontà di rendere meno stringenti certe tagliole col fine di calibrare meglio un’architettura che, alla riprova dei fatti, si è dimostrata inefficace a rispondere alle esigenze per le quali era stata definita. Ipotizzo, quindi, che il monegasco abbia firmato un contratto fino al 2026 con opzione di rinnovo annuale o pluriennale, in modo da poter rivalutare da entrambe le parti la situazione una volta emesso il verdetto della pista. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. Settant’anni, una storia da rivisitare. Intrighi di potere,catena di comando troppo lunga per decidere in fretta modifiche come nei team inglesi.

“Charity Cus Interforze”, grande successo per il torneo benefico organizzato da Cus Mo Re

Di solito cambi così grossi avvengono in inverno, a campionato fermo, non dopo la sesta gara. Composto da ampio soggiorno co. Nonostante i risultati latitino, la personalità e la guida spettacolare rendono il sudafricano uno dei piloti più popolari di una IRL in grave crisi di partecipanti, convincendo Tony George a schierare una vettura per Tomas nel team Vision, al fianco di Ed Carpenter. Sempre a proposito di correlazione ma non necessariamente causalità, sarà probabilmente rimasto impresso nella memoria di molti la scenata scena di Hamilton che, dopo aver ripetuto più volte “my back is killing me” durante i team radio, a fine gara viene aiutato da un membro della squadra a uscire dall’auto. 08 06 2016 Vendita immobili. So per cosa stanno combattendo e spero che arrivino presto a una soluzione. La Ferrari è leggenda. I vostri giorni sono contati.

Andrea Stella FURIOSO: “Verstappen? Doveva già pagare le scorrettezze del 2021”

2004: Forsythe, Ingegnere di pista di Paul Tracy – 4° posto finale, 2 vittorie Long Beach, Vancouver, 3 poles. Verstappen, Perez, Alonso, Sainz, Gasly. Reggio Emilia, 10 giugno 202. Adrian Newey e la Ferrari non sono stati mai così vicini, emergono sempre più dettagli su gardening e data dell’annuncio ufficiale. Secondo è Vettel, davanti all’inglese, nuovo leader del campionato. L’australiano, però, dichiara che non avrebbe aiutato il compagno di squadra in gara, perché tanto si sarebbe ritirato dopo il GP e perché “in quanto membro del Commonwealth, lo considererei una cosa antisportiva”. E coincidenza strana ma Ferrari aveva annunciato qualche tempo fà esordio nell’imbarcazione. L’ultimo cambiamento in griglia è il ritorno in pianta stabile di Nicolas “Nico” Hulkenberg. È una direttiva tecnica con cui la FIA ha voluto da un lato provare a limitare il fenomeno del porpoising e dall’altro eliminare una “zona grigia” del regolamento relativa al fondo scocca e sfruttata da più o meno tutte le auto. I due compagni di squadra si conoscono da tempo: Rosberg, essendo figlio di un ex pilota di F1, ha sempre avuto la disponibilità finanziaria necessaria per farsi strada nel mondo dell’automobilismo, mentre Hamilton viene da una famiglia molto più modesta e il padre Anthony ha dovuto farsi un certo mazzo per sostenere le suddette spese.

ITALIA

In contesto costruito nel 2005. F1 Leclerc: “Non siamo veloci, ora prenderò rischi sul setup”. Fino a questa edizione e a quella del 2014, ma solo per la pagliacciata di dare punteggio doppio all’ultimo GP, poi rivelatasi ininfluente, l’unica stagione in cui c’è stata competizione fino alla fine è stata, appunto, quella del 2016. Photo by: Erik Junius. Renault 2000 per il francese, che continua nelle serie transalpina e continentale, questa volta con il Graff Racing. Per il 1988 Kenny si è però gia accordato per gareggiare nella F. La prestazione monstre di Verstappen ha anche messo in discussione la posizione del compagno di squadra, Sergio Pérez, che, dopo un inizio scoppiettante con 2 vittorie nei primi 4 GP, si è perso, finendo con poco meno della metà dei punti dell’olandese e vedendo il secondo posto in classifica Piloti a lungo minacciato da Lewis Hamilton. L’Alain Prost dell’IndyCar, così è stato soprannominato Simon Pagenaud. Montoya chiude quindi il campionato al terzo posto, a undici punti da Schumacher e nove da Raikkonen. Ci crede anche Sam Schmidt, che raddoppia gli sforzi schierando una seconda vettura per il campione IndyLights Tristan Vautier. Nonostante le pressioni dell’ambiente per mettere in macchina l’astro nascente Buddy Rice, Cheever assegna il posto a Scheckter, che debutta in IRL a Homestead. L’ex pilota quindi in sella e l’anno prossimo farà capolino sui 24 palcoscenici che comporranno il calendario.

AZERBAIJAN

La partecipazione dello Stato permette di avere un ruolo strategico nella gestione della rete di telecomunicazioni. Ford e in alcune corse invernali fuori campionato. Posso solo dedurre che la vittoria di Norris a Miami abbia dato una scossa anche all’australiano apparso un poco in ombra a inizio campionato. Vincendola tra l’altro. Per una rassegna sul ruolo che possono giocare le autorità anticorruzione, e spunti comparati sui diversi modelli, cfr. 1985: Brabham F1, addetto alla galleria del vento. La MCL38 è sicuramente una buona macchina, aerodinamicamente parlando, ma soffre troppo di drag sul dritto, e questo può limitarla, lo abbiamo visto soprattutto a Jeddah nella lotta tra Piastri, gomma nuova, e Hamilton, gomma usata e con una Mercedes scarsa nelle curve veloci ma quasi insuperabile sul dritto per la vettura color papaya. L’uomo, il professionista, la leggenda.

Luigi Belfiore

Incombe il mercato anche su di loro. È anche mio amico e qualcuno a cui sarò eternamente grato”, dichiara tra l’altro il team principal, Christian Horner, ma il caso che lo ha coinvolto per presunti comportamenti inappropriati nei confronti di una dipendente, e le tensioni createsi per questo all’interno del team, potrebbero aver avuto un ruolo nella decisione di Newey di chiudere il suo rapporto. Ganassi e Nunn seguono Zanardi nella prima presa di contatto con la vettura inglese, facendo la conoscenza di Juan Pablo Montoya, collaudatore della Williams. Mah, se fosse vero continuo a pensare che il suo arrivo mescolera’ ancora una volta le carte nella nell’area tecnica, destabilizzandola. PIACENZA CENTRALISSIMO Appar. Il secondo botto, anch’esso minore tranne per i cultori di Drive to Survive, è stato il licenziamento mancato rinnovo di Guenther Steiner come TP della Haas e la conseguente promozione al suo posto dell’ex capo ingegnere Ayao Komatsu. Perché a quanto risulta non ancora o meglio dire non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte ferrari. Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. La F1 è di proprietà di Liberty Media, americani dica.

GP Spagna: pole position di Norris, che batte di 20 millesimi Verstappen, Ferrari 5ª e 6ª

È invece un incidente con Coulthard in un estremo tentativo di difesa a rovinare una GP d’Europa poco entusiasmante. Dopo essersi costruito una buona reputazione in Europa, nel 1997 è stato buttato nella mischia degli ovali americani senza alcuna esperienza. Se nonostante tutto riuscisse a mettere sotto contratto Newey, dopo l’arrivo già annunciato di Hamilton, la Ferrari farebbe molto rumore, un’espressione attribuibile secondo alcuni a John Elkann, il regista dietro al deciso cambio di passo della Scuderia di questi mesi. Potrebbe persino prolungare la sua permanenza in Sud Africa, dove ha una tenuta e relazioni familiari stabili – la moglie Mandy è una cittadina sudafricana – e dove spende il suo tempo libero nella off season. La novità più importante del sodalizio e però la Chevrolet Impala portata in dote dal team Earnhardt. Nella giornata di martedì c’è stato un incontro a Londra tra Vasseur e lo stesso Newey, con il manager francese che ha raggiunto soltanto in un secondo momento la squadra a Miami per il Gran Premio che andrà in scena in questo fine settimana. Com l’attuale responsabile dei dipartimenti “Telaio e Aerodinamica”, Enrico Cardile sarebbe finito sulla lista della spesa del team di Fernando Alonso. “L’obiettivo era quello di realizzare un nuovo programma televisivo dedicato a GT Academy, una sorta di talent show che raccontasse le avventure e le emozioni dei videogiocatori che sognano di diventare piloti professionisti. La qualifica Sprint del GP Miami si è chiusa con un buon risultato per la Ferrari. Le ragioni sono molteplici: della TD39 e del mancato sviluppo nella seconda metà della stagione con quest’ultima che si sta rivelando una costante nei campionati iniziati bene, si vedano 2017 e 2018 abbiamo già parlato. A complicare ulteriormente la situazione era stato un bloccaggio e un successivo lungo alla chicane della Roggia, il quale aveva dato l’opportunità a Sainz di sopravanzare il pilota della Racing Point e mettersi alla rincorsa delle due Alfa Romeo dopo un lungo duello, in cui Lance era riuscito a completare un bellissimo sorpasso ai danni dello spagnolo all’esterno dell’Ascari. Se ci ha preso anche questa volta è un vero segugio, speriamo vada tutto in porto e ci divertiremo. Lo era già prima quando le F1 erano più corte e quindi di piccole dimensioni, solo che all’epoca qualche sorpasso ci usciva come si suol dire, ora invece tentare il colpaccio è pressoché impossibile. Partito 14°, a metà gara arriva in zona podio, ma rimane attardato dopo l’ultima sosta e nel mucchio selvaggio finale riesce a portare a casa un buon ottavo posto.

F1 – Ferrari: Sainz parla di Leclerc, mentre Charles parla di Newey

Ma anche stavolta è stata una questione di pochi decimi. La Red Bull alla ricerca della massima efficienza aerodinamica ha introdotto una novità nella beam wing che è stata pensata da Adrian Newey in modo diverso dagli altri che si sono limitati a impilare due flap in cascata, uno sopra all’altro, mentre sulla RB18 i due profili sono stati montati uno davanti all’altro dare la sensazione dell’esistenza di doppio fondo, utile ad estrarre il flusso dall’estrattore. Nonostante il rispetto reciproco, all’inizio l’ingegnere inglese è costretto a dare qualche “lezione” al testardo campione di F. Dopo 8 gare, Massa comanda la classifica, a +2 sul sorprendente polacco Robert Kubica BMW, +5 su Raikkonen e +10 su Hamilton. E, se ci si scalda così per un compagno in partenza, dal 2025 l’aria potrebbe diventare pesantissima. Un successo dalla carica emotiva fortissima per il pilota della Ferrari, che ha ammesso di aver trascorso gli ultimi giri pensando al padre e ai sacrifici fatti affinché potesse realizzare i suoi sogni. Giapponesi non pervenute, come sempre. Vi davo da mesi che aveva firmato. IVA 03397990122 Anno XI IVA 03397990122 è soggetto alle leggi sul Copyright © Se non indicato in modo esplicito, tutte le immagini sul sito provengono dai siti stampa di team e Case, che ne concedono la licenza per utilizzo editoriale Webmaster: Stefano Boeri Provider: Aruba Spa. GRUPPO PILOTI 2 – Yuki Tsunoda AlphaTauri, Lance Stroll Aston Martin, Charles Leclerc Ferrari, Lando Norris McLaren, Alex Albon Williams. Claude Migeot per esempio scarichi soffianti e lo stesso Byrne per soluzioni innovative nell’area sospensioni. Condividi Avvisami Mia Informazione.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale. PIACENZA INFRANGIBILE In pic. Newey, nella chiacchierata fatta a dicembre con Eddie Jordan e David Coulthard, è sembrato completamente coinvolto nel processo. Numeri che potrebbero crescere ancora quest’anno se come sembra Verstappen porterà a casa un altro alloro iridato. Alla partenza, i due recuperano 3 posizioni a testa, ma è evidente che sulla Ferrari numero 11 qualcosa non va. Direttore Responsabile : Lorenzo V. A meno di 5′ dalla partenza, un acquazzone si abbatte su Interlagos, ritardando lo start e permettendo alle auto di montare le gomme intermedie. Un altro elemento di noia è rappresentato dal fatto che, per la prima volta nella storia della F1, i piloti che prenderanno parte al Mondiale 2024 saranno esattamente gli stessi e nelle stesse scuderie che hanno concluso l’edizione precedente. I due piloti del team Australia continuano a viaggiare in tandem anche nell’appuntamento successivo di Mont Tremblant, dove entrambi spengono il motore in partenza per poi prodursi in una bella rimonta, con Pagenaud che conduce brevemente durante un acquazzone che stravolge la corsa. Sto solo controllando che tu sia al 100%. È il sesto GP della stagione, Prost ha ottenuto la pole battendo per un soffio la Lotus di Nigel Mansell con Lauda ottavo, ma, la domenica, un violento acquazzone si abbatte sul principato. Frase social: Intervista al do.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

2004: Forsythe, Ingegnere di pista di Paul Tracy – 4° posto finale, 2 vittorie Long Beach, Vancouver, 3 poles. Il campione olandese ha ottenuto il 93,45% dei punti teoricamente conquistabili e al di là del tifo canottierato che genera titoli come Leclerc, un terzo posto che vale una vittoria il problema è che una competizione senza incertezza sul risultato finale è inguardabile se non dai segaioli che in ogni sport ti spiegano che non sai cogliere i dettagli, la tattica, la tecnica, i riferimenti storici. Uomini forti che risponderanno direttamente al manager inglese che soverchia in importanza la figura di Marko che, anche per motivi anagrafici, non può chiaramente essere il futuro del gruppo austriaco. It solo su due dispositivi in contemporanea computer, telefono o tablet. In questo momento la lotta di Leclerc è per il secondo posto con Sergio Perez, così come per Ferrari contro la Mercedes. Meglio che torni subito in palla perchè le porte girevoli in Red Bull sono sempre in funzione e il dr. L’evidenza rappresenta una polizza assicurativa per il futuro della categoria che è uscita in scioltezza e con un nuovo slancio dopo la crisi pandemica e il succedaneo aumento vertiginoso dell’inflazione. Leclerc preme per accoglierlo: «Tutti lo vogliono qui dentro, e noi siamo la squadra che negli ultimi 7 8 mesi ha fatto più progressi. Non stiamo dicendo che la McLaren stia deludendo, ma di certo non sta brillando. Stella dice che l’incidente tra Verstappen e Norris dà alla FIA la possibilità di “sistemare le corse”. Horner ha previsto l’incidente tra Verstappen e Norris: “Molto frustrante”. Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Tra questi vi è il numero di gare. Eppure dall’Inghilterra filtrano differenti informazioni. Si chiude quindi malamente una stagione contraddittoria, subito rovinata dall’infortunio e non aiutata da numerosi errori e sfortune, sportive e tecniche. Inoltre ad aggiungere dettagli sulle trattative, soprattutto sul rifiuto del genio dei progettisti alla corte serrata di Maranello, è stato il team principal Red Bull, Christian Horner e non riguarda strettamente la F1. Potrebbe persino prolungare la sua permanenza in Sud Africa, dove ha una tenuta e relazioni familiari stabili – la moglie Mandy è una cittadina sudafricana – e dove spende il suo tempo libero nella off season. Come quando andò in Mercedes sapendo della power unit. Questo mi ha fatto perdere motivazione. Durante il mandato di Mattia Binotto, alla Ferrari si contestava la mancanza di polso da parte della proprietà.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Emergono nuovi scenari sul possibile passaggio di Adrian Newey in Ferrari. Nelle ultime partite, in cui Parrocchiale è stata usata da schiacciatrice per sostituire Pietrini in seconda linea, la seconda maglia da libero è stata data a Omoruyi: perché non a Nwakalor, che in quanto terza opposta aveva molte meno chances di giocare. Forse è il caso di semplificare questi regolamenti e rivalutare i calendari per evitare di avere gran premi di tre ore, con macchine impegnati in pista per molto meno tempo. Se neanche Alonso riesce a metterci una pezza e le sue prestazioni si avvicinano a quelle del compagno di team la situazione e’ grave, soprattutto per un team che per risorse economiche e outlook sembra essere in rampa di lancio per arrivare a giocarsi il mondiale nel 2026. Reduci da 7 stagioni consecutive di dominio pressoché incontrastato da parte della Mercedes, nessuno si aspettava grosse sorprese da questa stagione. Ovviamente, quando anche la macchina diventa più veloce e stai lottando per i punti, la gente ne parla un po’ di più. Altro che sirene francesi o tedesche per tornare in F1. L’incognita in caso di gara asciutta è se sarà a una o due soste. Penso che fosse chiaro dallo scorso fine settimana.