طلب عرض سعر خدمات التمويل احجز تجربة قيادة حجز موعد صيانة اتصل بنا

Come aiutare mia figlia ad accettare il suo corpo?

Siamo ironici per il desiderio di una figlia adolescente di perdere peso/mangiare un’altra porzione di spaghetti? Calcolando manialmente calorie nella nostra dieta? Pensa: che idea del corpo lasciamo il bambino? La blogger Dara Chadvik risponde a queste e altre domande dei lettori di psicologie.

Dara Chardwick – giornalista, blogger sul sito Web yodbesoprettyif.Com. L’autore del libro “Saresti così carino se … come insegnare alle nostre figlie ad amare il tuo corpo” (“Saresti così carino se. Insegnare our figlie ad amare i loro corpi, da Capo Libri per tutta la vita, 2009).

“Il meglio che la madre può fare è accettare il proprio corpo per cominciare”, afferma Dara Chadvik, scrittrice. Nel 2007, ha vinto un concorso tra i blogger che hanno guidato i diari di perdere peso sul sito Web della popolare rivista Fitness negli Stati Uniti. Più doni hanno perso peso, più forte è cresciuta l’ansia: e come la sua costante preoccupazione influirà in chilogrammi e calorie su sua figlia? Poi ha pensato al fatto che sulla sua relazione travagliata con il peso, a sua volta, le relazioni con il corpo di sua madre colpite. Secondo i risultati di questi pensieri, ha scritto il suo libro.

Abbiamo chiesto a Dara Chadvik di rispondere alle domande più popolari dei lettori di psicologie.

“Cosa fare quando la figlia dice che è grassa? Ha sette anni, è una ragazza piuttosto alta e forte, con una figura atletica. E lei rifiuta di indossare una bella giacca giù che ho comprato perché lui, a sua opinione, la rende ancora più spessa. Da dove viene da come?”

Preferisco incolpare i cattivi vestiti per sembrare male, non il mio corpo. Quindi se la figlia odia questa giacca, restituirlo al negozio. Ma fai sapere a tua figlia: restituisci la giacca verso il basso perché è a disagio, a disagio in lui, e non perché “la rende più spessa”. Per quanto riguarda la sua visione critica di se stessa, potrebbe apparire da qualsiasi luogo. Prova a chiedere direttamente: “Perché lo pensi?”Se si apre, questo sarà un ottimo motivo per parlare di forme e dimensioni” giuste “, su diverse idee su bellezza e salute.

Ricorda che le ragazze nell’adolescenza sono in anticipo in anticipo per criticare e rifiutarsi e non dire sulla fronte, cosa ne pensi

“Ora dovevo sedermi a dieta per perdere peso. La figlia osserva con interesse come conto delle calorie e di pesare porzioni. Le do un brutto esempio?”

Quando ho perso peso durante l’anno, ho detto a mia figlia che voglio essere sano, non sottile. E abbiamo detto quanto sia importante mangiare cibo sano, fare sport ed essere in grado di gestire lo stress. Presta attenzione a come la figlia percepisce i tuoi progressi nella nuova modalità dietetica. Parla di più di ciò che hanno iniziato a sentirsi meglio e non di quanti chilogrammi hanno lasciato cadere. E in generale prova a parlare di te tutto il tempo. Se in un giorno non ti piace come sembri, concentrati sui dettagli che ti piacciono ancora. E lascia che la figlia senta i tuoi complimenti a se stessa. Anche il semplice “Mi piace il colore di questa camicetta” è molto meglio di “Fu, oggi sono così denso”.

“Le figlie hanno 16 anni ed è un po ‘vuota. Non vorrei concentrarmi troppo sulla sua attenzione, ma prende sempre il supplemento quando ceniamo, trascinando spesso i biscotti dall’armadio e morsi tra i pasti principali. Come dire che ha mangiato più piccolo, ma non gonfiare un grosso problema da questo?”

La cosa principale non è quello che dici, ma quello che fai. Non dirle di peso in eccesso e calorie. Se è completa, credimi, lo sa già. Il suo stile di vita è abbastanza attivo? Forse ha solo bisogno di energia aggiuntiva, ricarica. Oppure sta vivendo un periodo difficile a scuola, nelle relazioni con gli amici e il cibo la calma. Se vuoi cambiare le sue abitudini alimentari, solleva la questione dell’importanza di una dieta sana. Dì che sei configurato per rendere tutta la famiglia più equilibrata e chiederle di aiutarti in cucina. Parla di ciò che sta accadendo nella sua vita. E darle un esempio, mostra che tu stesso preferisci che i piatti siano utili e non hai uno spuntino tra la questione.

“Figlie 13, e ha lasciato il basket. Dice che è riuscita abbastanza e non vuole fare una carriera sportiva. Ma so che è solo timida nell’indossare pantaloncini corti, come è consuetudine. Come risolvere un problema?”

Innanzitutto, chiedile se vuole fare qualche altro sport. Le ragazze sono spesso timide nell’adolescenza, questo è normale. Ma forse era solo stanca del basket. La cosa più importante che ogni madre valga la pena ricordare è evitare ogni condanna e allo stesso tempo cercare di infondere ai bambini un amore per uno stile di vita mobile, per dimostrare che l’attività fisica non è record e vittorie, ma un grande piacere. Se lo sport ha smesso di essere un piacere, è tempo di provare qualcos’altro.

“La mamma ama confrontare se stessa con me e mia sorella. A volte mi dà cose che, come dice

Un altro momento curioso: uno dei ricercatori Dr. David Lopez ha dichiarato che un tale effetto positivo la natura dell apatia sessuale e il percorso verso caffeina sulla potenza è particolarmente evidente negli uomini sovrappeso. Perché è stato fortunato, gli scienziati non hanno ancora scoperto.

lei, non si adattano più a lei e si rivelano sempre troppo piccole per me. Non vorrei comportarmi allo stesso modo con mia figlia di 14 anni. “

Molte ragazze che sentono che la loro figura non resiste alla competizione con gambe lunghe/sottile vita delle madri, percepiscono qualsiasi commento come critica al loro indirizzo. E viceversa. Ci sono madri che sperimentano una gelosia dolorosa, ascoltando complimenti alle sue figlie. Pensa a quello che dici. Ricorda che le ragazze nell’adolescenza stanno prima di criticare e rifiutarsi e non dire sulla fronte, cosa ne pensi, anche se lei chiede la tua opinione. Meglio ascoltarla più da vicino e capirai di quale tipo di risposta ha bisogno.