طلب عرض سعر خدمات التمويل احجز تجربة قيادة حجز موعد صيانة اتصل بنا

L. Petranovskaya “figlio di due famiglie. Libro per genitori adottivi “

Una conversazione su quanto infinitamente difficile siano genitori adottivi, perché un bambino che ha perso la sua famiglia è sempre un “bambino ferito nell’anima”, e inevitabilmente dovrà condividere questo dolore con lui. Il libro è influenzato dalle domande più dolorose che devono affrontare coloro che sono diventati o diventeranno un genitore adottivo.

Una conversazione su quanto infinitamente difficile siano genitori adottivi, perché un bambino che ha perso la sua famiglia è sempre un “bambino ferito nell’anima”, e inevitabilmente dovrà condividere questo dolore con lui. Il libro è influenzato dalle domande più dolorose che devono affrontare coloro che sono diventati o diventeranno un genitore adottivo. Il bambino deve sapere che non è nativo? È possibile (e come) far fronte alle lesioni da lui ricevute nella famiglia parentale? Ha bisogno di contatti con i parenti del sangue? La brillante psicologa Lyudmila Petra-Novski ha lavorato con famiglie affidatarie per molti anni e ha una rara capacità di parlare sugli argomenti più dolorosi onestamente e apertamente, pazientemente e chiaramente. Il suo lettore non si sentirà mai in colpa per i suoi errori (sono inevitabili per una persona vivente), al contrario, sente supporto e comprensione. E lui stesso inizia a comprendere meglio suo figlio: ciò che dicono queste o altre parole o azioni, perché reagisce in questo modo, e non altrimenti che aiuta meglio. Sarebbe bello se questo piccolo libro fosse un desktop per tutte le persone coraggiose che hanno deciso di adottare.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+



WhatsApp